Comune di Magnano in Riviera

S.U.A.P. - Sportello Unico Attivitā Produttive

Il SUAP, Sportello Unico per le Attività produttive, è l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.
Il SUAP è previsto dal Regolamento per la semplificazione e il riordino della disciplina sullo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) approvato con D.P.R. 07/09/2010 n. 160, in attuazione a quanto disposto dall’art. 38 del D.L. 112/2008, convertito con modificazioni dalla L. 133/2008 che lo definisce "l’unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, fornendo una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni comunque coinvolte nel procedimento".

AVVISO
A SEGUITO DELLA ENTRATA IN VIGORE DELLE PREVISIONI DI CUI ALLA L.R. 20/2016 E' CESSATO IL S.U.A.P. ASSOCIATO CON L'ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE DEL GEMONESE.
IL COMUNE DI MAGNANO IN RIVIERA HA ATTIVATO LA PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO AL "SUAP IN RETE" DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA.
NELLE MORE DELLA ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO, EVENTUALI COMUNICAZIONI INERENTI LE ATTIVITA' PRODUTTIVE POSSONO ESSERE  INVIATE TELEMATICAMENTE ALL'INDIRIZZO PEC DEL COMUNE DI MAGNANO IN RIVIERA: PROTOCOLLO@PEC.COMUNE.MAGNANOINRIVIERA.UD.IT
Magnano in Riviera, li 19 gennaio 2017 
Il Segretario Comunale
Marco Coiz

 
Inoltre, l’accesso agli adempimenti online per fare impresa e per chi è già imprenditore è offerto dal sito: http://www.impresainungiorno.gov.it/