Comune di Magnano in Riviera

Norme per gli sposi

PROMEMORIA PER GLI SPOSI

SI INVITANO GLI SPOSI A NON SPORCARE ED IMBRATTARE LE STRADE ED IL TERRITORIO COMUNALE CON SCRITTE, SEGNI, DISEGNI FATTI CON VERNICE RESISTENTE ALL’ACQUA, AFFISSIONE DI FOTO O AVVISI SUI PALI DELLA LUCE O CASSONETTI DEI RIFIUTI.-
 
PER I MATRIMONI CIVILI  E’ DA EVITARE IL LANCIO DEL RISO NELLA SEDE MUNICIPALE COMPRESO IL MARCIAPIEDE IN PIETRA LEVIGATA DEL PORTICATO PER ESCLUDERE QUALSIASI TIPO DI INCIDENTE E DANNI A TERZI. .

 
IN TAL SENSO SI INVITANO GLI SPOSI A SENSIBILIZZARE PARENTI, AMICI ED INVITATI  AFFINCHE’  VENGANO EVITATI I COMPORTAMENTI SOPRA INDICATI  CHE POTREBBERO ESSERE SANZIONATI A NORMA DI LEGGE.
 
 
 
IL SINDACO
 
Visto il Regolamento di Polizia Urbana approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 10.2.1999 e successivamente modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n.4 del 17.2.2005 e più precisamente l’art.10 punto 6 che testualmente recita “ è vietato fare qualsiasi scritta o segno sui muri e sulle strade”
AVVISA
La popolazione affinché le strade ed il territorio comunale non vengano sporcate con scritte, disegni, segni fatti con vernice resistente all’acqua, affissione di foto e manifesti sui pali della luce, o qualsiasi manifestazione che rechi disturbo al decoro pubblico.
 
I trasgressori  saranno puniti a norma di legge e secondo le sanzioni previste dall’art.48 del Regolamento di Polizia Urbana.