Comune di Magnano in Riviera

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE AVENTE AD OGGETTO: «MODIFICA DELLE NORME DISCIPLINANTI: VIOLAZIONE DI DOMICILIO – LEGITTIMA DIFESA»

Pubblicata il 02/11/2017

Si comunica che è in corso una raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare annunciata sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n. 46 del 24 febbraio 2017, proposta da S.PP.–Sindacato Polizia Penitenziaria, avente ad oggetto: «Modifica delle norme disciplinanti: Violazione di domicilio – Legittima difesa».
La scadenza per la raccolta delle firme è fissata per il 30 novembre 2017.
Possono firmare tutti i cittadini italiani residenti maggiorenni iscritti nelle liste elettorali.
Occorre presentare la carta d'identità o altro valido documento di riconoscimento.
Le firme si raccolgono presso l'Ufficio Demografico del Comune negli orari di apertura al pubblico  (lunedì  11.00 - 13.00,  martedì  chiuso,
mercoledì 11.00 - 13.00, giovedì 16.30 - 18.30, venerdì 11.00 - 13.00, sabato 9,00 - 12,00)
E' comunque fatta salva la facoltà, per coloro che sono interessati, di effettuare la sottoscrizione negli stand all'uopo approntati dai promotori.
Per maggiori info: http://www.sindacatospp.it/legittima-difesa.html