Eventi atmosferici avversi, occorsi dal 13.07.2023 – rilevazione danni sul territorio comunale

Dettagli della notizia

Eventi atmosferici avversi, occorsi dal 13.07.2023 - rilevazione danni sul territorio comunale

Data:

19 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

La Protezione Civile della Regione informa con nota protocollo municip. n. 4929 del 14/07/2023 che vi è la possibilità di comunicare, entro il 24/07/2023, una stima sommaria dei danni subiti sul patrimonio pubblico, privato e alle imprese connessi agli eventi atmosferici avversi che hanno colpito la Regione dal 13 luglio 2023.
Si chiede ai cittadini interessati e alle imprese, che abbiano subito reali danni diretti alle proprietà private, di trasmettere al protocollo comunale entro domenica 23/07/2023 alle ore 24:00 la stima sommaria dei danni.

La comunicazione dei danni subiti deve contenere:

  • generalità della ditta e/o privato danneggiato;
  • localizzazione del bene danneggiato (via, civico, n. piano, etc…)
  • relazione sintetica del danno;
  • preventivo di ripristino danni e/o sostituzione del bene danneggiato;
  • documentazione fotografica (max 5Mb)

Recapiti Ufficio protocollo:

pec: protocollo@pec.comune.magnanoinriviera.ud.it (riceve solo da PEC)

Ultimo aggiornamento: 17/10/2023, 09:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri