Descrizione
La Protezione Civile della Regione informa con nota protocollo municip. n. 4929 del 14/07/2023 che vi è la possibilità di comunicare, entro il 24/07/2023, una stima sommaria dei danni subiti sul patrimonio pubblico, privato e alle imprese connessi agli eventi atmosferici avversi che hanno colpito la Regione dal 13 luglio 2023.
Si chiede ai cittadini interessati e alle imprese, che abbiano subito reali danni diretti alle proprietà private, di trasmettere al protocollo comunale entro domenica 23/07/2023 alle ore 24:00 la stima sommaria dei danni.
La comunicazione dei danni subiti deve contenere:
- generalità della ditta e/o privato danneggiato;
- localizzazione del bene danneggiato (via, civico, n. piano, etc…)
- relazione sintetica del danno;
- preventivo di ripristino danni e/o sostituzione del bene danneggiato;
- documentazione fotografica (max 5Mb)
Recapiti Ufficio protocollo:
pec: protocollo@pec.comune.magnanoinriviera.ud.it (riceve solo da PEC)