GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – ROMPI IL SILENZIO

Dettagli della notizia

Ciclo di incontri dedicato alla prevenzione della violenza di genere, alla consapevolezza relazionale ed al benessere psicofisico.

Data:

11 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il 25 novembre, l’amministrazione comunale ha organizzato un calendario di eventi dedicati alla sensibilizzazione e al contrasto della violenza di genere.

  • 18 NOVEMBRE 2025 ore 20:30  presso  sala consiliare serata informativa : "COMUNICARE IN FAMIGLIA" con la dott.ssa Giorgia Pontoni;
  • 21/28 NOVEMBRE - 5/12 DICEMBRE 2025  ore 20:30 presso palestra comunale corso Yoga con Giovanna Biasioli ;
  • 25 NOVEMBRE 2025 ore 20:30 presso  sala consiliare serata informativa: "NARCISISMO E VIOLENZA" con la dott.ssa Anna Degano e Sandro Maier, comandante della Stazione dei Carabinieri di Tarcento.

In allegato la locandina degli eventi.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2025, 11:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri